Menu'
News

Gesù ha dato la sua vita per noi.
1Giovanni 3:16



Amministratore sito
Username: Password:

Utenti: 1
APRILE 2024
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
Il Signore Gesù Cristo è la Via, la Verità e la Vita.  E in nessun altro è la salvezza; poiché non v'è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati.(Atti 4:12)

Alcuni fratelli in Cristo ci hanno rivolto questa domanda:Quale è lo scopo del sito?

Ebbene, effettivamente nella rete ormai sono pubblicati diversi siti cristiani o di ispirazione cristiana; ogni chiesa o denominazione ne possiede uno per cui è naturale per il navigatore di internet credente (e non) porsi questa domanda.

Noi vogliamo rassicurare tutti che il nostro intento non è di sostituirci a nessuna chiesa o denominazione né tantomeno crearne una nuova

Detto questo, noi crediamo fermamente che la CHIESA DI DIO E' UNA ed è composta da tutti i credenti nati di nuovo che va al di là dei confini di una denominazione, ma è sparsa nel mondo anche dentro le varie denominazioni secondo la volontà di Dio per mezzo della potenza del suo Spirito Santo.

Semplicemente ci sentiamo spinti, nel nostro piccolo, dalla Parola di Dio a testimoniare del vangelo del Regno di Dio che deve venire.

Crediamo anche fermamente che è meglio che ci sia una voce in più che predica Gesù Cristo crocifisso e risorto e che verrà nella gloria, piuttosto che una in meno; e questo noi lo facciamo alla gloria di Dio nostro Padre e del suo Figliolo Gesù Cristo nostro Signore.

Gesù prima di essere assunto in cielo disse: “E mi sarete testimoni fino all’estremità della terra” (Atti 1:8).

Chi è da Dio testimonia della Verità con i mezzi che ha a disposizione.

Perciò, noi sfruttiamo anche questa occasione che ci viene data da questo mezzo che è internet per partecipare all’opera di Dio di cui la testimonianza della grazia e della libertà dal peccato che abbiamo ottenuto, per mezzo di Gesù Cristo con il suo sacrificio, è il fondamento.

Il tempo è compiuto e il Regno di Dio è vicino.

Il messaggio di Gesù: la venuta del Suo regno dove il lupo e l'agnello abiteranno insieme...


SEGNALA QUESTO SITO AD UN AMICO
scrivi la tua E-mail:
scrivi la E-mail amica:
Logo e Dominio www.osanna.org © copryright OSANNA 2003 - webmaster G. F.
I contenuti del sito sono di libera divulgazione ed utilizzo, se non coperti da diritti terzi
[Home] [Chi siamo] [Contattaci] [Servizio] [Eventi]