Menu'
News



OTTOBRE 2019
D L M M G V S
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Il Signore Gesù Cristo è la Via, la Verità e la Vita.  E in nessun altro è la salvezza; poiché non v'è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati.(Atti 4:12)
crediamo ed accettiamo l'intera Bibbia, come infallibile parola di Dio ispirata dallo Suo spirito santo, sola e perfetta regola della nostra fede e condotta, alla quale nulla si può aggiungere o togliere.

crediamo che «V’è un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo, un solo Dio e Padre di tutti» (Ef 4:5-6) e «Questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio [Padre] e colui che tu hai mandato, Gesù (Yeshua) Cristo» (Giov 17:3).

crediamo che il Figlio di Dio è la Parola fatta carne. Egli assunse la natura umana in seno di Maria vergine per mezzo dello spirito santo di Dio. Egli è l'unico Salvatore, il quale realmente soffrì la morte per i peccati dell'umanità intera.

crediamo che la rigenerazione si riceve soltanto per la fede in Gesù Cristo che è un dono di Dio.

crediamo che il battesimo dell'acqua deve essere somministrato per immersione nel nome di Gesù Cristo in quanto simboleggia la morte e la resurrezione a nuova vita.

crediamo che la Chiesa è la comunità di fedeli sparsi nel mondo e che essa rappresenti il vero Tempio di Dio in cui abita lo spirito santo di Gesù;

crediamo che la santa cena simboleggia il sacrificio del Figlio di Dio e che chi la partecipa commemora in essa la Sua morte e la manifestazione del Suo amore.

crediamo che è necessario astenersi dalle cose sacrificate agli idoli, dal sangue, dalle cose soffocate e dalla fornicazione, in ossequio a quanto decretato dallo spirito santo nel primo Concilio di Gerusalemme.

crediamo alla guarigione divina secondo le 'Sacre Scritture': per la preghiera, per la somministrazione dell'unzione dell'olio, per l'imposizione delle mani.

crediamo che il Signore stesso rapirà la sua Chiesa all'improvviso nel giorno che nessuno conosce e ritornerà poi dal cielo con tutti i suoi santi sulla terra e tutti lo vedranno.

crediamo che la risurrezione corporale di tutti i morti, che non hanno partecipato alla prima resurrezione, avverrà e ci sarà il giudizio dinanzi al trono di Dio dove a ciascuno sarà dato in ragione delle proprie opere.
Il tempo è compiuto e il Regno di Dio è vicino.

Il messaggio di Gesù: la venuta del Suo regno dove il lupo e l'agnello abiteranno insieme...


SEGNALA QUESTO SITO AD UN AMICO
scrivi la tua E-mail:
scrivi la E-mail amica:
Logo e Dominio www.osanna.org © copryright OSANNA 2003 - webmaster G. F.
I contenuti del sito sono di libera divulgazione ed utilizzo, se non coperti da diritti terzi
[Home] [Chi siamo] [Contattaci] [Servizio] [Eventi]