E in nessun altro è la salvezza.

Atti 4:12


Il vero credente non appartiene alla chiesa, ma a Cristo. E la salvezza non è la chiesa, ma Cristo. La vera chiesa è il corpo di Cristo formato dagli eletti di Dio in cui vive lo Spirito di Gesù. Ci sono chiese e chiese, ma una sola è la vera Chiesa quella in cui vive il Signore attraverso lo Spirito di Dio e vive di ogni Parola di Dio che è la Bibbia. La chiesa che adotta dottrine che non sono di Dio è falsa chiesa la quale è facilmente individuabile perché offre la salvezza per mezzo della chiesa stessa e di altre figure e di altri spiriti.

Il Figlio dell'IDDIO vivente Gesù il Cristo è il solo Signore, l'unico mediatore tra l'uomo e Dio (1Tim 2:5), l'unico Pastore, l'unico Consolatore o Avvocato presso il Padre, la vita eterna, l'unica Salvezza dell'uomo. Tutto ciò che è fuori di Lui è menzogna, non è dal vero Dio!

"E IN NESSUN ALTRO È LA SALVEZZA; POICHÉ NON V'È SOTTO IL CIELO ALCUN ALTRO NOME CHE SIA STATO DATO AGLI UOMINI, PER IL QUALE NOI ABBIAMO AD ESSER SALVATI." (Atti 4:12).

Queste parole di Verità dovremmo scriverle indelebilmente nella nostra mente. Purtroppo, molti pur sapendo questo sono ingannati e si lasciano convincere da altri spiriti che esistono altre vie di salvezza; dimenticano facilmente queste persone che solo uno è morto per noi: Gesù. È solo a Lui che dobbiamo essere riconoscenti.

Nel mondo cosiddetto cristiano, le divisioni esistono per l'appartenenza ora a questa ora a quella chiesa oppure sarebbe meglio dire a questa o a quella dottrina. Ci sono in esse delle persone che Dio chiama ad uscire fuori da questa babilonia perché in esse evidentemente non c'è la via della salvezza. Dio non dice di lasciare quella religione per stare da soli, ma li invita a cercare la Sua vera Chiesa in cui risiede la Verità, lo Spirito di Gesù, per vivere la comunione fraterna.

Dio benedica la Sua Chiesa.




INVIA AD UN AMICO
scrivi la tua E-mail:

scrivi la E-mail amica:

Logo e Dominio www.osanna.org copryright OSANNA 2003 - webmaster G. F.
I contenuti del sito sono di libera divulgazione ed utilizzo, se non coperti da diritti terzi
[Home] [Chi siamo] [Contattaci] [Servizio] [Eventi]